HTC One, ecco le versioni blu e rossa

di Redazione Commenta


Di due nuove versioni di colore per l’HTC One si era parlato già diversi mesi fa. Ora le varianti blu e rossa del celebre smartphone sono arrivate ufficialmente in Italia e vanno ad estendere la gamma di scelta a disposizione dell’utente. Al lancio l’HTC One è stato proposto nelle più classiche colorazioni nera e silver.

HTC One Blu da MediaWorld

Dopo aver avvistato addirittura serie speciali e limitate realizzate con componenti in oro, l’HTC One viene rilanciato con due nuovi colori dedicati ad un pubblico probabilmente più giovane e comunque interessato ad una immagine meno “seriosa” delle già note versioni in nero e silver. La variante Blu (Vivid Blue) si presenta con la scocca esterna di un brillante colore blu che da allo smartphone una immagine tecnologica. La scocca anche in questa variante è realizzata in alluminio confermando una delle caratteristiche più apprezzate dal modello.

Originale è anche la scelta commerciale adottata da HTC. Il nuovo HTC One Blu è infatti disponibile in esclusiva da MediaWorld. Attualmente il sito delle celebre catena propone questo modello con memoria da 32 GB al prezzo di 549 euro.

HTC One Rosso da MarcoPolo Shop

La seconda nuova variante dell’HTC One assume invece una inedita colorazione rossa (Glamour Red). L’abbinamento tra il rosso intenso della scocca e gli elementi di finitura neri produce un effetto gradevole e sportiveggiante che sicuramente piacerà a molti utenti.

Per l’HTC One Rosso il produttore ha scelto di affidarsi in esclusiva alla catena MarcoPolo Shop che sul proprio sito propone attualmente questa versione con memoria da 32 GB al prezzo di 599 euro.

Confermata la scheda tecnica

Anche nelle nuove colorazioni l’HTC One mantiene l’impostazione tecnica del modello originale con l’eccellente schermo da 4,7 pollici a risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). Il modello di punta della gamma HTC vanta tra le sue caratteristiche d’eccellenza anche il potente processore quad core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,7 GHz abbinato a 2 GB di memoria RAM.

Basato sul sistema operativo Android personalizzato con l’interfaccia HTC Sense, l’HTC One dispone di caratteristiche esclusive come il flusso informativo BlinkFeed, la fotocamera UltraPixel ed il sistema audio BoomSound.

[Via | HTC (1) e (2)]
[Photo Credits | MediaWorld per HTC One Blu]
[Photo Credits | MarcoPolo Shop per HTC One Rosso]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>