HTC One in Italia ad aprile

di Redazione Commenta


Occorrerà avere ancora un po’ di pazienza prima di poter acquistare in Italia il nuovo HTC One. Presentato in anteprima lo scorso febbraio con un grande evento dedicato a Londra, il nuovo top di gamma di casa HTC sarà disponibile in Italia a partire da fine aprile con i preordini che partiranno attorno alla metà dello stesso mese.

Il calendario per l’arrivo in Italia dal nuovo One è stato ufficializzato da una breve nota pubblicata da HTC Italia su Facebook. Non ci sono invece ancora informazioni ufficiali riguardanti il prezzo di vendita anche se rumors circolati in rete sembrano suggerire un listino compreso tra i 600 ed 700 euro.

L’HTC One è realizzato con una leggera e robusta struttura in alluminio e vanta tra le sue caratteristiche la presenza di un potente processore quad core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,7 GHz. Lo smartphone supporta molteplici standard di rete partendo da GSM, GPRS ed EDGE fino ad arrivare ad HSPA ed LTE (4G).

[Photo Credits | HTC]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>