HTC One Max, la foto e le specifiche

di Redazione Commenta

Giorni fa aveva cominciato a circolare in rete l’indiscrezione secondo cui HTC avrebbe presto immesso sul mercato due nuovi dispositivi conosciuti con i nomi di HTC One Max e HTC One Zara.

Dell’HTC One Max era già stato possibile apprendere alcune presunte caratteristiche tecniche. Nel corso delle ultime ore sono emersi online nuovi dettagli in tal senso unitamente ad una foto (visualizzabile ad inizio post).

A pubblicare le informazioni e la foto è stato il sito web cinese ePrice.

L’HTC One Max va a configurarsi, almeno stando a quanto reso noto sino a questo momento, come la variante phablet dell’HTC One caratterizzata da un corpo unibody in alluminio estremamente sottile con uno spessore pari a 9,4 millimetri.

Dall’immagine leaked ciò che spicca è la sottilissima cornice attorno al pannello unitamente ad un form factor di notevole appeal per gli amanti dei phablet.

Le specifiche tecniche dell’HTC One Max comprenderebbero invece un display SLCD da 5,9 pollici con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 800 con clock a 2,3 GHz, 2 GB di RAM, uno storage interno da 16 GB per l’archiviazione dei dati, supporto alle schede micro-SD per coloro i quali desiderano un ulteriore quantitativo di memoria, fotocamera Ultrapixel con tecnologia di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), altoparlanti BoomSound e una batteria da 3300 mAh. Trattasi dunque di informazioni che vanno in buona parte a confermare quanto già reso noto sino a questo momento.

Il dispositivo dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato ad autunno dell’anno corrente entrando quindi in diretta comparizione con il Galaxy Note 3 e il Galaxy Mega 6.3 di Samsung e l’Xperia Z Ultra di Sony. Per il momento, comunque, l’azienda taiwanese non ha fornito alcun dettaglio ufficiale.

Per quanto riguarda invece la possibile inclusione di una penna stilo mediante cui poter interagire con il device al momento non risulta disponibile alcuna informazione.

[Photo Credits | Android Authority]

Via | Android Authority

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>