Vai al contenuto
Home » Produttori » HTC » HTC, vendite in calo del 30% a novembre

HTC, vendite in calo del 30% a novembre

Da questo clima di crisi generale, anche un colosso come HTC non ne è uscito immune. La casa produttrice taiwanese, ha infatti reso noto i risultati finanziari ottenuti nell’appena concluso mese di novembre.

Da questi risultati si evince il visibile calo delle vendite che ammonta ad un -30% rispetto al mese di ottobre (con  introiti per 1,46 miliardi di dollari contro i 1,03 miliardi di dollari di novembre) e ad un -20% rispetto al novembre 2010 (con introiti pari a 1,27 miliardi di dollari contro 1,03 miliardi di dollari di novembre 2011).

Quindi, mentre nel mese di agosto 2011, l’HTC aveva registrato un ottimo incremento delle vendite con introiti pari a 1,56 miliardi di dollari, negli ultimi mesi, ha invece registrato un calo vertiginoso. A questo punto, le speranze del colosso di Taiwan sono tutte riversate nei device quad-core in uscita nel 2012.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.