Huawei FreeBuds lipstick: il fascino del rosso

di Gio Tuzzi Commenta

La tecnologia può andare di pari passo con lo stile: per Huawei, che ha presentato il nuovo modello di FreeBuds Lipstick, la risposta è sì. Questo modello di cuffie true wireless non in-ear ha la sua particolarità nella custodia e nel colore scelto: infatti entrambi sono ispirati a un classico rossetto rosso.

Huawei FreeBuds lipstick

È anche una caratteristica distintiva delle Huawei FreeBuds lipstick prezzo: in prevendita sul sito ufficiale supera i 220 euro, ma è possibile che dopo il lancio sul mercato siano previsti degli sconti (magari per i periodi di maggiori acquisti come quello natalizio). Le caratteristiche tecniche tipiche degli altri modelli di auricolari FreeBuds della Huawei rimangono immutate, con una qualità anche migliorata. E sicuramente lo stile è studiato per attirare l’attenzione del pubblico femminile, a cui questo modello sembra dedicato.

Huawei FreeBuds Lipstick: alto livello di tecnologia per un suono perfetto

Gli auricolari Huawei FreeBuds lipstick sono un modello pensato per chi non ama la tipologia di cuffie “in ear”. Il processore di cui sono dotati, il Kirin A1, è molto avanzato e permette di gestire al meglio la funzione di cancellazione del rumore attiva open-fit 2.0. Grazie a questa funziona è possibile ridurre in modo personalizzato il livello del rumore esterno mentre si fa una telefonata oppure si ascolta della musica.

Inoltre la tecnologia utilizzata da questi auricolari permette di adattare il suono secondo la forma dell’orecchio: in questo modo si ha la migliore qualità di ascolto, che viene adattata alla forma unica del padiglione auricolare. Le cuffie Huawei FreeBuds Lipstick sono anche dotate di una tecnologia che permette un abbinamento con gli altri smart device della casa coreana, Device+. Grazie a questa tecnologia un video può essere trasmesso da telefono a Huawei Vision e l’audio viene trasferito direttamente alle cuffie: il sistema migliore per godersi la visione su uno schermo ampio senza disturbare chi sta accanto.

Le cuffie sono dotate di connettività Bluetooth 5.2, che permette di collegare agli auricolari anche due dispositivi nello stesso momento. Per quel che riguarda le batterie, come per gli altri device di Huawei garantiscono una lunga durata: è possibile ascoltare musica anche fino a 22 ore prima di dover ricaricare. Inoltre il tempo di ricarica è particolarmente rapido, basta infatti solamente 1 ora per avere nuovamente le cuffie Huawei FreeBuds Lipstick pronte per l’uso.

Huawei FreeBuds Lipstick: il design che strizza l’occhio alla moda

Il design degli auricolari Huawei FreeBuds Lipstick è assolutamente particolare e distintivo, a partire dalla forma della custodia, chiaramente ispirata a quella di un rossetto, costruita in materiale metallico e metallizzata. I colori scelti per la custodia sono particolarmente eleganti, oro e nero, perfetti per nascondere il rosso acceso delle cuffie.

La dimensione e il peso delle cuffie sono particolarmente contenuti (pesano solamente 4 grammi per auricolare) per il massimo comfort anche in caso di un utilizzo per un periodo di tempo prolungato.

In questo modello di cuffie alta tecnologia e design si combinano in modo perfetto, trasformando un device tecnologico in un perfetto complemento di outfit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>