LG Optimus 3D disponibile in Europa a 599 euro

di Redazione Commenta

LG ha annunciato ufficialmente la disponibilità dello smartphone 3D LG Optimus 3D sul territorio europeo. Nelle prossime settimane, il terminale equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2 (e non 2.3 come si pensava) debutterà anche in altri 60 Paesi sparsi in tutto il mondo.

Per chi si fosse perso le “puntate precedenti”, ricordiamo che il nuovo LG Optimus 3D è dotato di un display 3D WVGA di 4.3 pollici che non richiede l’utilizzo di occhialini, Wi-Fi, DLNA, HSPA, GPS, browser con realtà aumentata 3D, HDMI, doppia fotocamera da 5MP per registrazioni 3D , processore dual-core da 1GHz e memoria interna da 8GB.

Il prezzo di commercializzazione previsto per la versione italiana dell’LG Optimus 3D non è tra i più abbordabili: 599 euro, ma francamente non ci saremmo mai aspettati cifre molto più basse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>