Nexus 5, disponibile dal 31 ottobre su Google Play?

di Redazione 2

Nel corso dell’evento Google andato in scena la scorsa settimana a New York non è stata presentata nessuna novità. Infatti, diversamente da quanto sperato e pronosticato da molti utenti il gran colosso delle ricerche in rete non ha annunciato né il tanto chiacchierato Nexus 5Android 4.4 KitKat.

Sulle pagine della stampa specializzata non è infatti trapelato alcunché e solo dall’account ufficiale di Google Play su Twitter è giunta qualche immagine.

Per la presentazione del Nexus 5 e per conoscere quali saranno le prossime evoluzioni della piattaforma mobile Android sarà dunque necessario attendere ancora qualche giorno.

Voci al momento ancora non confermate suggeriscono infatti che il tanto atteso smartphone Android prodotto da LG arriverà il 31 ottobre negli Stati Uniti e che questo avverrà mediante lo store Google Play. Unitamente al Nexus 5 a fare finalmente la sua comparsa dovrebbe essere anche Android 4.4 KitKat.

A render nota la cosa è stato il sito web MobileSyrup che ha inoltre anticipato come la distribuzione del Nexus 5 partirà inizialmente soltanto in terra a stelle e strisce per poi raggiungere una settimana dopo anche il Canada.

Numerosi operatori telefonici dovrebbero esser pronti a supportare il dispositivo. Tra i vari carrier dovrebbero esser presenti in elenco Rogers, Bell, Telus, Koodo e Virgin Mobile.

Per quanto concerne invece l’arrivo del dispositivo in Europa al momento non risulta ancora disponibile alcun dettaglio.

Da notare che allo stato attuale delle cose da parte di Google non è ancora giunta alcuna conferma o smentita ufficiale anche se qualche giorno fa è stata pubblicata per errore una pagina sul Play Store dedicata al Nexus 5. La pagina è stata subito rimossa ma chiaramente preparata qualche giorno in anticipo rispetto all’introduzione sul mercato del telefono.

Per questo giovedì è dunque atteso un invito per assistere ad una nuova conferenza stampa Google e/o allo streaming su YouTube della stessa.

[Photo Credits | MobileSyrup]

Via | CNET

 

 

Commenti (2)

  1. Con la chaqueta de cuero para unirse, naturalmente, no puede haber una falta de pelo, los cuales pueden mejorar en gran medida el temperamento. Flexible y brillante con cuello de piel de zorro Rex utiliza costura lana, doble collar alrededor del cuello para dibujar líneas elegantes, calidez Jingbo y hacer que la cara más perfecta, es el primer centro de atención. La versión retrató las curvas del cuerpo delgado, bellos y elegantes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>