Motorola A1800 Ming, Dual-SIM, CDMA e Touchscreen

di Mario Petrone 2

Sebbene non ci siano ancora dati ufficiali sul nuovo dispositivo targato Motorola, possiamo affermare che sarà un cellulare molto cool. Purtroppo però, come si può vedere nella foto, è abbastanza ingombrante.

Seguendo la linea dell’A1200 e dell’A1600 (disponibile solo in Cina, per il momento), il nuovo Ming avrà una forma clamshell (ovvero a conchiglia) ma non sarà dotato di una tastiera hardware, bensì di un display touch-screen.


Uno dei punti forti dell’A1800 Ming è il fatto che consente di utilizzare due schede SIM allo stesso tempo. Il telefono offre inoltre una connettività di tipo dual, GSM e CDMA, e quindi può essere utilizzato quasi in tutte le nazioni. Inoltre l’A1800 Ming sarà basato sul sistema operativo Linux, che offre un elevato livello di personalizzazione. Per quanto riguarda la connettività, sarà equipaggiato con Bluetooth 2.0 ma purtroppo non sembra offrire l’HSDPA e questo potrebbe svantaggiarlo e far allontanare non pochi utenti al suo acquisto. Avrà una fotocamera da 3 megapixel con messa a fuoco automatica, così da poter offrire una gradevole qualità fotografica.

Non ci sono ancora informazioni in merito al prezzo e al rilascio di Ming A1800. Tuttavia, dal momento che CTIA Wireless 2008 debutterà oggi, possiamo sperare di trovarlo molto presto nel portfolio della Motorola insieme al prossimo MotoZine ZN5 e la nuova serie di smartphone Q. Voi che ne pensate della sua forma e delle sue caratteristiche?

Commenti (2)

  1. non mi sembra un buon telefono mi meraviglio della MOTOROLA

  2. @ Nicola Di Gregorio:
    IO non ho detto che il Ming A 1800 NON è UN BUON TELEFONO: HO CHIESTO QUANDO ERA POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO TELEFONO. HO DETTEO CHE IL SUPREME NGM NON è UN BUON TELEFONO CHE ANCHE DOèPO AVERE ACQUISTATO LA BATTERIA DI 1010 ma DURA CIRCA UNA GIORNATA SE LO ADOPERI POCO. IL MING A 1800 LO VORREI ACQUISTARE E NON RIESCO A TROVARLO.CORDIALI SALUTI NICOLA DI GREGORIO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>