Nokia Asha 210 con tasti social per Facebook e WhatsApp

di Redazione 1

Nokia aveva preannunciato l’arrivo di novità per il 24 aprile e così è stato visto che da pochi minuti la casa finlandese ha annunciato il nuovo Nokia Asha 210. Si tratta di un telefono pensato per i giovanissimi e per un pubblico social, come dimostra la presenza di un pulsante per accedere a Facebook e WhatsApp con un semplice tocco.

Nokia Asha 210 può contare su uno schermo da 2.4 pollici QVGA, tastiera QWERTY completa e connettività Wi-Fi, niente male per un telefono economico. Il sistema operativo è Symbian S40, come da tradizione per la serie Asha, nel telefono troveremo preinstallate app come Facebook, WhatsApp e Twitter.

Asha 210 sarà in vendita dal mese di luglio in due versioni, standard e Dual Sim, all’invitante prezzo di 79 euro nei colori bianco, nero, rosa, giallo e azzurro. Qui sotto potete vedere alcune immagini del nuovo Nokia Asha 210.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>