Vai al contenuto
Home » Produttori » Nokia » Nokia N97: tariffe TIM Tutto Compreso 2.0 e Maxxi Internet Week

Nokia N97: tariffe TIM Tutto Compreso 2.0 e Maxxi Internet Week

L’attesissimo Nokia N97, il mobile computer di punta della casa finlandese, sarà in vendita in Italia dal  20 giugno e a seguire in oltre 75 paesi nel Mondo, in tutti i  Nokia Store,  e sul Nokia Online Shop al prezzo di 599 euro e nei 2600 negozi della rete commerciale di Telecom Italia e sul sito www.tim.it, oppure sempre in esclusiva con Telecom Italia a partire da 69 euro, nella completa e conveniente formula “Tutto Compreso 2.0”. Con touch screen inclinato da 3.5 pollici, tastiera QWERTY e una schermata iniziale interamente personalizzabile, il Nokia N97 è il primo telefono della casa finlandese ad offrire accesso integrato al nuovo Ovi Store.

L’immagine qui sopra rappresenta le tariffe di TIM per il Nokia N97: con una spesa mensile di 180 euro (90 per tutto il 2009 in caso di portablità) si porta a casa il Nokia N97 a “soli” 69 euro.
Il Nokia N97 è un’esclusiva TIM, disponibile al prezzo di 599 euro, nei punti vendita Telecom Italia o per l’acquisto online dal sito www.tim.it. Grazie alla carta servizi Maxxi Internet Week, la conveniente offerta dati concepita per la connessione degli smartphone ad Internet, tutti i clienti TIM potranno liberamente navigare in internet dal telefonino, controllare la propria e-mail, scambiarsi messaggi istantanei con Windows Live Messenger ed essere sempre in contatto con i propri amici su  Facebook. Maxxi Internet Week sarà disponibile al prezzo di 3 euro a settimana sia per i clienti che scelgono l’opzione ricaricabile sia per quelli che scelgono l’ abbonamento.

Il nuovo Nokia N97 è acquistabile, inoltre, per tutti i clienti TIM che aderiscono all’offerta “Tutto Compreso 2.0” con un prezzo iniziale a partire da 69 euro. L’esclusiva soluzione all-inclusive prevede piani tariffari ad hoc in base alle diverse esigenze e consente ai clienti TIM di avere il nuovissimo Nokia N97 e, compresi nel prezzo, i servizi internet, mail e messenger.
Le offerte ‘Tutto Compreso’ hanno una durata contrattuale di 24 mesi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.