Sony Ericsson Xperia Play presentato ufficialmente [VIDEO]

di Redazione 2

Ieri non è stato solo il giorno di Samsung Galaxy S II e Galaxy Tab 10.1, ma anche quello di Sony Ericsson Xperia Play. Con tutto  lo stato maggiore del gruppo nippo-svedese salito sul palco del Mobile World Congress di Barcellona, è stato finalmente presentato con tutti i crismi dell’ufficialità l’attesissimo PlayStation Phone.

Come anticipato più volte dai rumor, il Sony Ericsson Xperia Play è uno smartphone-console dotato di un joypad a scomparsa e del sistema operativo Android 2.3. La sua scheda tecnica presenta un processore Snapdragon da 1 GHz, display multi-touch da 4.0 pollici, una fotocamera da 5.1 Megapixel e una batteria in grado di garantire 5 ore di autonomia al dispositivo.

Al suo lancio, il nuovo Xperia Play potrà contare su un catalogo di oltre 50 titoli sviluppati da circa 20 publisher differenti e sulla presenza di 6 giochi preinstallati nel terminale: Asphalt 6 Adrenaline, Star Battalion, The Sims 3, Tetris, Bruce Lee e un classico PlayStation One ancora avvolto dal mistero.

Il lancio di Sony Ericsson Xperia Play sul mercato è previsto per marzo negli USA e per aprile in Europa. In attesa di dettagli sul prezzo del dispositivo, eccovi il video integrale della presentazione.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>