Stonex One, l’Agcom pressa il produttore italiano?

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Potrebbero arrivare a breve dei problemi in casa Stonex, anche in riferimento alla questione Stonex One. Secondo quanto trapelato in queste ore, infatti, a breve l’Agcom potrebbe dar vita ad un procedimento nei confronti del produttore italiano, anche se al momento non è chiara la natura dell’iniziativa.

Intanto Facchinetti si schiera contro chi vorrebbe ostacolare la commercializzazione della nuova Stonex Cam:

“Come detto da oggi non ne lasciamo passare una lisca.
Questione ‪#‎StonexCam/‪#‎Rollie:
Lo abbiamo già detto 100000 volte, esistono almeno 20 società nel mondo che utilizzano questa ActionCam. Rollie è tedesca, noi siamo italiani e ce ne sono altre nel mondo. Non siamo noi ad aver copiato da Rollie e non è Rollie ad aver copiato da noi. Il mondo ActionCam è piccolo e ci sono solo 3 società che le producono a livelli TOP. 2 di queste società hanno i loro marchi di proprietà (ex foxconn/GoProt) la terza è quella che usiamo noi. La differenza tra noi e le altre aziende del mondo che distribuiscono cam come la nostra? Il prezzo! NON ESISTE AL MONDO UNA SOCIETÀ CHE LE VENDE A MENO DI NOI, ovviamente con quelle caratteristiche. Speriamo di essere stati esaustivi e di aver posto fine a questa faccenda. Thanks”.

Staremo a vedere come evolveranno le cose per Stonex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>