Android Ice Cream Sandwich anche su Nexus S e Droid RAZR, HTC ci pensa

di Redazione 3

L’appena ufficializzato Samsung Galaxy Nexus sarà il primo ma non l’unico smartphone ad essere equipaggiato con Android Ice Cream Sandwich. Per la gioia di tutti i possessori del precedente modello di Googlefonino, Android 4.0 arriverà su Nexus S sotto forma di aggiornamento e lo stesso trattamento sarà riservato al Motorola Droid RAZR, il nuovo super-smartphone della Casa americana che arriverà sul mercato con Android 2.3 preinstallato.

Secondo quanto dichiarato da Google, il nuovissimo Android Ice Cream Sandwich debutterà sugli altri smartphone sotto forma di update solo qualche settimana dopo il lancio di Galaxy Nexus sul mercato; lancio che è previsto per novembre in contemporanea mondiale (USA, Europa e vari Paesi dell’Asia).

Per ora rimane in dubbio HTC, che ha annunciato la volontà di aggiornare ad Android ICS tutti i suoi terminali in grado di supportarlo ma non ha ancora specificato quali e quando. Staremo a vedere.

[via]

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>