Nokia N97 mini: lifecasting, social network e Ovi Store. Prezzo

di Michele Baratelli 5

Spread the love

Il nuovo Nokia N97 mini, che segue il grande successo di Nokia N97 è stato creato per gli utenti con una vita sociale attiva e attenti ai nuovi trend. Non bisogna farsi cogliere impreparati dal nome perché il Nokia N97 mini è un mobile computer di dimensioni più ridotte con raffinati dettagli in acciaio inossidabile, dotato di touch screen inclinato da 3.2 pollici, tastiera QWERTY e homescreen interamente personalizzabile: insomma, tutti dettagli che rendono ogni Nokia N97 mini unico, com’è unica un’impronta digitale. Il Nokia N97 mini offre un’esperienza internet davvero personalizzata in un dispositivo compatto che riprende lo stile iconico del Nokia N97.

Grande attenzione del produttore finlandese verso questo “mini telefono” è stata rivolta al servizio Ovi Lifecasting che sarà disponibile sia sul Nokia N97 che sul Nokia N97 mini semplicemente scaricandolo da Nokia Betalabs. Il Nokia N97 mini è dotato di un nuovo software, che sarà distribuito a ottobre come aggiornamento gratuito anche per il Nokia N97. La nuova release permetterà di vivere con entrambi i dispositivi nuove esperienze, tra cui nuovi widget per l’homescreen, e offrirà ulteriori miglioramenti d’uso, tra cui il flick scrolling.

Il Nokia N97 mini integra una nuova esperienza Ovi Maps, che rende ancora più facile cercare, trovare e navigare. Oltre alla navigazione pedonale globale, si potrà accedere ai contenuti premium di Lonely Planet, Michelin e Wcities, trasformando il Nokia N97 mini nel più compatto compagno di viaggio al mondo.

Gli utenti potranno personalizzare ulteriormente l’homescreen del proprio dispositivo con migliaia di diverse applicazioni e servizi disponibili su Ovi Store. Ovi Store è il modo più semplice per arricchire l’homescreen del Nokia N97 mini con applicazioni che riflettano la personalità dell’utente, dai giochi, video e podcast fino agli strumenti di produttività e i servizi internet.

L’arrivo nei negozi del Nokia N97 mini è previsto per ottobre 2009 a un prezzo di vendita in Italia di 529 euro.

Commenti (5)

  1. Si può scaricare anche da ovi.com?

  2. Per il LifeCasting, se hai un N97, dai un occhio qui:

    http://betalabs.nokia.com/betas/view/ovi-lifecasting

  3. oh mamma ogni volta ke vedo qst telefono mi imbambolo…
    è troppo bellooooooooooooo………………………………………………………….
    frs me lo regalano x il compleanno (speriamo di si)!!!
    sn così contenta… presto cambierò il mio tarokkino cn qst spettacolo

  4. Volevo qualcosa che sostituisse il mio E61i. Purtroppo l’unica cosa che è paragonabile è il prezzo. Per il resto evviva il Nokia E61ì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>