Acer beTouch E140, un nuovo Android-Phone a 199 euro

di Redazione 1

Il sito Internet “Android World” ha scovato un nuovo interessante Android-Phone nel catalogo di “MediaWorld”. SI tratta dell’Acer beTouch E140, un terminale di fascia media equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2 Froyo che si pone come interessante regalo di Natale 2010 per tutti coloro che non vogliono rinunciare all’ebbrezza del touh-screen pur spendendo poco.

Grande 104,5 x 55,8 x 12,8 mm per 115 grammi di peso, il nuovo Acer beTouch E140 si presenta come un dispositivo abbastanza curato e sicuramente “ben messo” per la fascia di mercato a cui è destinato: probabilmente al tatto potrebbe risultare un po’ “plasticoso”, ma di questo non possiamo darvene conferma visto che non l’abbiamo ancora provato.

Secondo quanto riporta “Android World”, il telefono è dotato di un display QVGA da 2.8 pollici, una fotocamera da 3.2 MegaPixel (senza flash), un processore da 600 MHz e il supporto alle reti HSDPA/HSUPA, Wi-Fi b/g e Bluetooth 2.1.  Non mancano, poi, la radio FM e gli infrarossi, mentre la batteria è da 1300mAh.

Non ci sono ancora notizie ufficiali sull’approdo dello smartphone nei negozi, ma vista la sua origine (catalogo di “MediaWorld”) e la sua destinazione (alberi di Natale degli italiani) non è difficile immaginare un suo arrivo nelle vetrine nel giro di qualche giorno o, al massimo, di qualche settimana.

Il suo prezzo di vendita al pubblico, come detto, non dovrebbe essere particolarmente esoso. Dovrebbe infatti attestarsi sui 199 euro senza vincoli legati a contratti telefonici da sottoscrivere o promozioni particolari da adottare.

Che dire? Sembra davvero un terminale con tutte le carte in regola per fare bene nelle festività di fine anno: forse non farà le scarpe ad iPhone 4, LG Optimus 7 Tim ed LG Optimus 7 Vodafone, ma ne sentiremo sicuramente parlare.

Voi che ne pensate?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>