Viber, disponibile la versione beta per Nokia Lumia

di Redazione 1

Solo poche settimane fa vi abbiamo parlato di una versione di Viber specifica per Lumia, sviluppata in collaborazione con Nokia e dotata, finalmente, del supporto per le chiamate vocali. Adesso Viber per Lumia è finalmente disponibile per il download, seppur solamente in versione beta.

Al momento purtroppo il client è quasi inutilizzabile, molti utenti lamentano problemi e bug, semplicemente, Viber per Lumia non è ancora pronto per supportare le chiamate audio. In Italia poi questi problemi sembrano amplificati, visto che il programma non riconosce il prefisso internazionale +39, un vero problema all’atto pratico.

Il download di Viber per Lumia, come detto, è gratuito, anche se il consiglio è quello di aspettare che i problemi della beta siano risolti, allo stato attuale Viber non serve a molto.

Commenti (1)

  1. Bell’articolo, molto utile! Stavo facendo le mie belle letture di post pre-nanna, dove lasciare qualche commento, con la speranza di ritorni sul mio blog, quando ho letto questo articolo! Grazie delle dritte!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>