L’ultimo aggiornamento WhatsApp cambia ancora le videochiamate

di Gio Tuzzi Commenta

Ancora un segnale importante ed interessante sul fronte delle videochiamate, tramite il recente aggiornamento WhatsApp in distribuzione. Gli sviluppatori della nota app di messaggistica di recente hanno rilasciato un nuovo aggiornamento stabile per iOS, disponibile su App Store con numero build 24.10.74. Questo aggiornamento introduce una nuova funzionalità di filtro della chat che ora è disponibile per tutti.

aggiornamento WhatsApp

Cosa cambia con l’aggiornamento WhatsApp per le videochiamate

In un precedente articolo sull’aggiornamento beta di WhatsApp per iOS 23.25.10.76, WABetaInfo ha menzionato che WhatsApp stava introducendo una funzionalità per filtrare le chat. Questa funzionalità semplifica la ricerca degli utenti nelle conversazioni consentendo loro di identificare e accedere rapidamente a tipi specifici di chat in base alle loro preferenze. Inizialmente, un gruppo selezionato di utenti ha testato questa funzionalità sulle ultime versioni di WhatsApp dell’App Store.

Tuttavia, WhatsApp sta ora espandendo la disponibilità dei filtri chat a più utenti. Ciò garantisce che un pubblico più ampio possa beneficiare di una migliore organizzazione della chat. Pochi giorni fa è stato rilasciato su App Store l’aggiornamento WhatsApp per iOS 24.10.74. Secondo il registro delle modifiche ufficiale, WhatsApp sta ora distribuendo ampiamente la funzionalità di filtro della chat a tutti. Il log delle modifiche ufficiale menziona anche alcuni altri aggiornamenti:

– WhatsApp introduce il supporto audio per la condivisione dello schermo durante le videochiamate, insieme a un’interfaccia rinnovata con icone e illustrazioni aggiornate. Questo è stato riportato nell’articolo sull’aggiornamento WhatsApp per iOS 24.9.74.
– Una nuova funzione passkey è ora disponibile come ulteriore mezzo di accesso, come evidenziato nella nostra storia sull’aggiornamento WhatsApp per iOS 24.9.78.
– Inoltre, WhatsApp ha aggiunto filtri nella parte superiore delle chat per filtrare rapidamente conversazioni, messaggi non letti e chat di gruppo. Ciò fornisce un nuovo livello di comodità per l’esperienza dell’utente.

Se non disponi ancora di queste funzionalità, non preoccuparti. Alcuni account potrebbero riceverli nelle prossime settimane, come indicato nel registro delle modifiche ufficiale. Per assicurarti di ottenere queste funzionalità in futuro, aggiorna regolarmente WhatsApp dall’App Store e dall’app TestFlight. Mantenendo aggiornata la tua app, puoi assicurarti di avere sempre le funzionalità più recenti e avanzate che WhatsApp ha da offrire.

Una funzionalità di filtro della chat è ora disponibile per gli utenti iOS che installano l’ultimo aggiornamento di WhatsApp dall’App Store. Assicurati di installare questo aggiornamento per godere di un’esperienza utente migliore. Insomma, vale la pena procedere con il download del nuovo aggiornamento WhatsApp, nel momento in cui sarà disponibile l’apposita notifica per procedere con la sua installazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>