HTC Bliss (o Rhyme): un nuovo device HTC presto in Europa

di Jack Black Commenta

HTC continua a sfornare smartphone alla velocità della luce e dopo la notizia di Luglio riguardante il previsto lancio del nuovo HTC Bliss (il cui nome potrebbe anche essere Rhyme), in rete appaiono le caratteristiche semi-ufficiali ed alcune foto ufficiose. Scopriamole.


Il lancio del nuovo HTC Bliss (o Rhyme) potrebbe essere imminente dato che HTC ha convocato una conferenza stampa per il 20 Settembre, ma a parte le caratteristiche tecniche quasi certe che vedremo tra poco, non si sa quasi nulla del vero design di questo nuovo HTC, per questo motivo discuteremo del design in un secondo momento, per non forviare le menti già abbastanza confuse degli utilizzatori (me compreso). Per quando riguarda le features puramente tecniche del device avremo a che fare con uno smartphone Android 2.3 Gingerbread con interfaccia HTC Sense 3.5 con processore Qualcomm MSM8255 da 1 GHz, 768 MB di memoria RAM, un display Super LCD WVGA da 3.7 pollici e 16 Milioni di colori, supporto alle reti HSUPA/HSDPA/UMTS/EDGE/GPRS/GSM, GPS integrato, connettività Bluetooth e WiFi, fotocamera da 5 MP che permette anche di registrare filmati a 720 pixel. Le dimensioni del device saranno di 119×60.8×10.88 mm, quindi in media con la maggior parte degli smartphone dello stesso segmento. Per il prezzo e l’uscita ufficiale in Europa non si sa praticamente nulla, se non che potrebbe essere annunciato il 20 Settembre. Nel cyberspazio ci sono parecchie voci che vedono nel nuovo device un prodotto dedicato esclusivamente al pubblico femminile, ma, anche di questo, non vi è riscontro certo. Sul Web è anche possibile trovare le schede tecniche ufficiali (almeno sembrerebbe) di un HTC Runnymede che altro non sarebbe il “nostro” HTC Bliss: i nomi sono tanti, ma il device è uno, quindi meglio abbandonare le congetture ed attendere. In questo modo non rischiamo di crearci illusioni inutili, come già è accaduto in passato. Solo il tempo ci darà le conferme, attendiamo fiduciosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>