Windows Phone 7.5 Mango svelato in 11 video

di Andrea Guida 1

Il sito “PocketNow” ha pubblicato una dettagliatissima anteprima di Windows Phone Mango corredata da 11 video che ci illustrano in anteprima le nuove funzionalità del sistema operativo Microsoft. Si parte con una panoramica generale su Menu Start, Programmi e Multi-tasking per poi giungere a filmati dedicati a Musica e Video, Fotocamera, Games Hub, People Hub, Messaging ed Email, Calendari e Todo, Office 2010, Bing e Local Scout, Bing Maps, Internet Explorer 9 Mobile e Windows Phone Marketplace.

La data di uscita di Windows Phone 7.5 Mango è fissata per agosto/settembre 2011. Tra le nuove “feature” più attese ci sono il multi-tasking per le applicazioni di terze parti, le nuove funzionalità legate a Bing e alla realtà aumentata, la chat di gruppo, il Conversation threading (per svolgere una stessa conversazione attraverso più canali), un nuovo sistema di notifiche, l’integrazione con SkyDrive e un miglioramento sia delle performance del sistema che del MarketPlace. Ed ora spazio ai video: buona visione!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>