Wind: proroge per le tariffe Web mobile a tempo

di Silvio Spina Commenta

Cari lettori, è quasi superfluo, ormai, evidenziare la centralità e l’importanza di Internet nella società odierna. Anche la diffusione della banda larga mobile ha favorito senza dubbio la diffusione della rete e dei suoi servizi anche nei territori non coperti efficacemente dall’ADSL “classico”, ma l’uso del Web in mobilità diventa sempre di più non un’alternativa, ma una piattaforma d’accesso privilegiata e unica rispetto alle reti fisse.

Proprio per questi motivi le compagnie telefoniche dedicano delle offerte particolari per l’utilizzo del Web tramite terminale o come modem, con piani ad hoc a seconda delle proprie esigenze e delle modalità di utilizzo. Nel nostro paese, tra le offerte più interessanti e variegate, spiccano sicuramente quelle offerte dall’operatore mobile Wind.


Il gestore in questione ha deciso di prorogare le offerte relative alla navigazione attraverso cellulare, alcune delle quali sarebbero dovute scadere già dal 14 luglio scorso. In questo modo, quindi, i profili Internet e i-Mode di Wind subiscono delle modifiche, per venire incontro all’enorme richiesta da parte dell’utenza e prolungarne, cosi, i vantaggi per i propri clienti.

Partiamo, innanzitutto, dalle promozioni “Mega No Limit”, “Mega 1500” e delle altre offerte a tempo della compagnia telefonica. Tutti coloro che vorranno attivare i piani “Wind No Limit”, “i-mode Mail Fre”e, “Mega 1500”, “Mega No Limit”, “Mega 15000”, “Mega Ore” e “Mega 100 Ore” lo potranno fare fino al 5 ottobre. Tali profili scadranno il 4 novembre.

Stessa scadenza è prevista per l’opzione “Internet Mobile a tempo“, quindi bisognerà attendere ancora un po’ per conoscere le nuovi condizioni del profilo. Prorogata anche la tariffa notturna “Promo Notte su Mega 15000“, anch’essa fino al 4 novembre prossimo. Per avere maggiori informazioni sulle modifiche appena descritte vi invitiamo a visitare il sito Internet dell’operatore all’indirizzo www.wind.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>