ModeLabs Group presenta l’auricolare Duo Stereo Bluetrek

di Marialessia Gerardi Commenta

ModeLabs Group, produttore di design personalizzato per cellulari e accessori, ha presentato un paio di giorni fa i nuovi modelli della sua gamma di auricolari Bluetooth Bluetrek in occasione del CeBIT 2008 che si conclude proprio oggi ad Hannover.

Bluetrek lancia una gamma completa di accessori Bluetooth innovativa che combina il meglio del design e della tecnologia; tra questi è stato svelato il Duo Stereo, auricolari bluetooth 2 in 1 per ricevere chiamate ma anche per ascoltare la musica.


Henri-Nicolas OLIVIER, CEO di ModeLabs Tecnologies, ha dichiarato che Duo Stereo rappresenta il fulcro di una transizione tra auricolare mono da usare per effettuare e ricevere chiamate, e stereo per ascoltare musica con la qualità appunto garantita dal suono stereo grazie all’integrazione della tecnologia SRS (Sound Retrieval System).

E ancora, ha affermato che Duo Stereo rappresenta una perfetta armonia di eleganza e tecnologia Surround Sound System, motivo per cui già diversi operatori che forniscono servizi di musica stanno mostrando vivo interesse per questa innovazione.

La filosofia dell’auricolare Duo Stereo Bluetrek è di rendere la tecnologia più accessibile e più facile da usare. Opinione condivisibile, no?

Via | modelabs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>