Con Tre Italia l’Estate non finisce più…

di Silvio Spina Commenta

Cari lettori, oggi vogliamo porre alla vostra attenzione una nuova promozione lanciata dall’operatore mobile Tre Italia e dedicata a coloro che attiveranno una nuova USIM del gestore telefonico in questione. L’iniziativa è stata ribattezzata “L’estate non finisce più” ed è disponibile già da qualche giorno. Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta e che cosa offre agli utenti.

La compagnia mobile di H3G ha deciso di allegare alle principali riviste e giornali del gruppo mondadori, come il Corriere della Sera, Donna Moderna, Win Magazine, Quale Computer, Chi, Il Venerdi, Play Generation, Sport Week e Magazine, una Special Card che consentirà ai possessori di attivare gratuitamente una sim ricaricabile Tre Italia e avere anche altre agevolazioni, semplicemente recandosi presso un centro del gestore con la carta.


La ricaricabile sarà una USIM con 3 euro di traffico incluso e con la promozione “Raddoppia La Ricarica” che verrà attivata gratuitamente sul nuovo numero entro due settimane dall’attivazione della sim. Ogni volta che verrà effettuata una ricarica, quindi, si riceverà un extra credito pari a quello ricaricato, che potrà essere utilizzato per tutti i servizi telefonici (chiamate, videochiamate, sms e mms) e per gli acquisti sul portale OneClub di Tre.

Il raddoppio della ricarica sarà valido fino al 31 dicembre di quest’anno e avrà un limite massimo mensile di 333 euro mensili. Ma non è finita qui. Oltre all’opzione speciale gli utenti che decideranno di attivare la sim, infatti, potranno partecipare ad un concorso per l’estrazione di un viaggio alle Maldive per 2 persone.

Per partecipare all’estrazione sarà sufficiente inviare, ovviamente dopo l’attivazione dell’USIM, un sms al numero 48315 e si avrà cosi l’accesso al concorso. Per poter diventare uno dei potenziali vincitori dell’ambito viaggio si avrà tempo fino al 31 settembre prossimo per inviare il messaggio. Per tutte le altre informazioni e per leggere il bando integrale del concorso vi rimandiamo al sito ufficiale di Tre Italia all’indirizzo www.tre.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>