Disney Mobile e 3 offrono contenuti speciali per San Valentino

di Redazione 1

San Valentino, la festa degli innamorati, si sta avvicinando e Disney Mobile insieme a 3 Italia propone un’offerta che rappresenta la soluzione ideale per le coppie, in grado di far parlare gratis i telefonini non solo tra di loro, ma anche verso tutti gli altri clienti di 3.

In pratica, Disney Mobile e 3 offrono al prezzo unitario di 69 Euro un telefono cellulare UMTS LG Electronics di ultima generazione e tantissimi contenuti speciali disponibili all’interno del portale Disney, accessibile esclusivamente tramite questo videofonino.


Non c’è che dire, un modo veramente simpatico per passare il San Valentino, oltre che con il proprio partner, anche con i mitici personaggi Disney. Da sottolineare inoltre il fatto che, acquistando due videofonini ed effettuando almeno una ricarica al mese, ogni coppia potrà parlare gratis per 2 ore e scambiarsi fino a 120 SMS/MMS al giorno.

Interessante anche il fatto che nella confezione è presente un buono per usufruire di un ingresso gratuito al Disneyland® Resort Paris dove per San Valentino sono previste feste ed eventi a tema. Mica male, voi che ne pensate?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>