HTC One M9 Plus in arrivo in Italia

di Gio Tuzzi Commenta

HTC One M9 ha una variante chiamata “Plus” che prevede una miglioria generale di tutte le specifiche. Nel complesso questa variante monta un display da 5.2 pollici di diagonale ad una risoluzione di 2560 x 1440 pixel invece del Full Hd adottato nella versione tradizionale, monta un SoC MediaTek Helio X10 MT6795 Cortex-A53 a 2.2 GHz 8 Core invece dello Snapdragon 810 (forse pe i noti problemi di surriscaldamento) e sembre 3 Gb di memoria RAM.

Un’altra carta a favore del modello Plus è la presenza sulla parte frontale di un tasto fisico (anche se brutto da vedere sinceramente), questo funge da lettore di impronte digitali e porta tutta una nuova serie di funzionalità sul dispositivo, principalmente per la sicurezza.

Il dispositivo si appresta ad arrivare in Italia infatti Amazon ha inserito una pagina dedicata al prodotto nella sua garanzia italiana ad un prezzo di € 799.

Amazon Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>