Motorola e l’auricolare Motopure H12 in diamond edition

di Redazione Commenta

La scorsa settimana al MWC, anche Motorola ha presentato una variante di lusso di un suo prodotto: l’auricolare Bluetooth Motopure H12 arricchito di diamanti e oro da 18k.

Motopure H12 era già stato annunciato nel 2007 e si tratta del primo auricolare Motorola che viene fornito con il meglio della tecnologia audio CrystalTalk per auricolari, creato con lo specifico intento di offrire il massimo in termini di stile, comfort e comodità.

Il sistema CrystalTalk, nel campo della tecnologia audio, garantisce prestazioni di altissima qualità anche in ambienti particolarmente rumorosi; è stata progettato per cancellare il rumore di fondo, aumentare il volume della nostra voce e offrire quindi un canale di comunicazione puro, con un audio chiaro direttamente nelle nostre orecchie.


L’auricolare bluetooth Motopure H12 sarà disponibile dunque in diamond edition, e come per il Blackberry Pearl Diamond Edition, l’auricolare è ultra-personalizzabile perché permette al cliente di potere scegliere tra la variante in oro giallo oppure in oro bianco, e inoltre come se non bastasse anche i diamanti che per l’esattezza sono ben 184 possiamo averli in nero, bianco o rosa.

L’auricolare Motopure H12 in diamond edition, viene fornito con una suite completa di accessori da integrare all’H12, dal caricabatterie alla clip per camicia. Le sue misure sono 42 x 18 x 12 mm e pesa solamente 12 grammi, inoltre l’auricolare ha un’autonomia in modalità conversazione fino a 5 ore e in modalità standby fino a 200 ore. Offre una connessione wireless fino a 10 metri di distanza. E infine, non dimentichiamo che è universalmente compatibile con oltre 200 modelli di marche come Motorola, Nokia, Samsung, Sony Ericsson e LG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>