Trasferire dati da iPhone a pc, ecco il miglior freeware in circolazione

di Gio Tuzzi Commenta

Capita spesso di avere la memoria del proprio device mobile completamente piena e di non avere lo spazio nemmeno per fare una semplice foto. In quel caso, la priorità è quella di trasferire dati da iPhone a pc in modo semplice e rapido. La ricerca di un programma del genere, che possa garantire al tempo stesso efficacia e affidabilità non è così semplice e priva di ostacoli come si possa pensare. Anche in virtù del fatto che, nella stragrande maggioranza dei casi, software pratici e completi di questo tipo sono sempre a pagamento.

Trasferire dati da iPhone a PC con EaseUS MobiMover

Eppure, per trasferire file da iPhone a pc EaseUS MobiMover sembra proprio la soluzione più azzeccata. Prima di tutto ha il vantaggio di poter essere scaricato, e quindi usato, in via del tutto gratuita. Inoltre, non meno importante, permette di effettuare un gran numero di operazioni fondamentali sui file. Ad esempio, offre la possibilità di eseguire un backup dei dati di iPad o iPhone, oppure effettuare la sincronizzazione dei dati su un pc con iPad o iPhone. Sono tante le funzionalità interessanti che mette a disposizione EaseUS MobiMover, come trasferire dati tra dispositivi iOS. Tra le altre, anche la transcodifica e il trasferimento: ad esempio, si effettua il download del filmato con un unico URL e poi ci pensa il programma ad effettuare trasferimento e transcodifica del video contemporaneamente.

I tre passaggi per effettuare il trasferimento dei dati

Trasferire dati per iPhone non è mai stato così semplice. È sufficiente un clic per portare a termine l’operazione ed evitare la perdita di qualsiasi dato. Ecco i tre passaggi necessari per il trasferimento dei file al device mobile. La prima cosa da fare è quella di scegliere il proprio dispositivo da cui prelevare i file. In secondo luogo, si dovranno andare a selezionare i vari file. Al termine, è sufficiente fare un click sul pulsante “Trasferire” per cominciare lo spostamento. Non esiste certamente sistema più facile da usare di EaseUS MobiMover per trasferire i file dal pc ai propri dispositivi mobili e viceversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>