Twitter rimuove il limite dei 140 caratteri dai messaggi diretti

di Gio Tuzzi Commenta

Twitter ha avviato oggi il rollout di un importante aggiornamento che va a rimuovere uno dei pochi limiti di questo ottimo social network.

Il concetto fondamentale di Twitter è l’immediatezza. Il poter condividere velocemente, senza perdersi in chiacchiere, un aggiornamento. In questo modo è possibile sapere cosa succede in una determinata parte del mondo effettuando una semplice ricerca, avremo cosi i nostri risultati. Il numero massimo di caratteri utilizzabili su Twitter è 140, proprio per evitare stati chilometrici, ma queato limite sensato sulla home principale è un limite insensato nei messaggi diretti.

Twitter ha cosi deciso finalmente di rimuovere il limite di caratteri dai messaggi privati, si potranno quindi inviare messaggi diretti praticamente infiniti. Preso questo aggiornamento riguarderà anche le applicazioni per iOS ed Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>