Anycall presenta MiniSkirt Season 2

di Marialessia Gerardi Commenta

Anycall, compagnia coreana del gruppo Samsung Electronics, specializzata nella produzione di telefoni cellulari, ha presentato la nuova serie MiniSkirt Season 2.

La nuova serie di telefoni cellulari è costituita dai modelli SCH-C225, SPH-C2005 e SPH-C2255, i quali a partire dalla precedente serie, Mini Shirt Phone, hanno implementato le funzioni e si presentano in nuovi colori molto cool perfetti per la nuova stagione primaverile.

I telefonini sono di tipo slider e hanno uno spessore di 10,9 millimetri, possiedono una fotocamera da 2 megapixel, sistema GPS integrato per avere informazioni sul traffico in tempo reale (ma della sola Corea), sistema di connettività Bluetooth e un dizionario elettronico.


I cellulari possiedono nuove caratteristiche come ad esempio la funzione “Smile Shot”, che utilizza una nuova tecnologia di rilevamento del volto che permette di scattare le foto solo quando il soggetto da fotografare è in posizione “sorriso sfavillante” acquisendo automaticamente l’immagine. Possiedono, inoltre, una particolare tastiera i cui tasti consentono di sentire piccole vibrazioni ogni volta che vengono pressati e, per finire, hanno la funzione di programmare tra le attività della giornata l’invio di sms includendolo come un evento in agenda.

Riguardo la disponibilità e i prezzi, la nuova serie MiniSkirt Season 2 è presente per il momento solo nel mercato coreano, in vendita per circa KRW 450000, ovvero $ 450.

Via | anycall | akihabaranews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>