Arriva l’Alcatel OT-E227S

di Redazione Commenta

La Alcatel si è sempre contraddistinta per la produzione di telefonini sobri, eleganti quanto basta e mai troppo sopra le righe o esagerati dal punto di vista del prezzo finale.

Eccezione non fa di certo questo nuovissimo Alcatel OT-E227, distribuito negli U.S.A. alla modica cifra di 19,61 dollari a tutti gli abbonati Orange, insieme ad una bella ricarica di 19,63 dollari.

Insomma, davvero un affarone considerando le sue caratteristiche:

– Touch screen

10 ore di durata (per le chiamate)

325 ore di durata (in stand-by)


Se il colore che vediamo nella foto qui sopra non è certo il massimo niente panico, l’Alcatel OT-E227 è infatti disponibile in tre diverse colorazioni: rosa metallizzato, nero lucido e fucsia fiorato. Davvero non male.

Insomma, c’è davvero da ammirare un telefonino come questo, sicuramente ideale per bambini, anziani e chiunque non abbia mai avuto un cellulare tra le mani prima d’ora. A voi che ve ne pare, secondo voi questo Alcatel OT-E227 farà strada?

Fonte: Mobilewhack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>