Ecco le prime foto di Windows Mobile 7 (forse)

di Andrea Guida 3

wm7.jpg

Cari amici, queste che vi stiamo presentando potrebbero essere le prime foto trapelate relative al nuovissimo (ed attesissimo) Windows Mobile 7 di Microsoft.

In questo caso è più che d’obbligo il condizionale, ma anche qualora si rivelassero dei semplici concept creati da qualche fan del sistema operativo portatile “made in Redmond”, è comunque interessante discutere su di essi. Altre foto dopo il salto, vi aspettiamo!


wm72.jpg

A questo punto, in attesa di dettagli maggiori (e possibilmente ufficiali) non ci resta che metterci nelle mani del tempo e dei vostri commenti. E se questo fossero davvero le prime foto di Windows Mobile 7? Diteci la vostra!

Commenti (3)

  1. Se quelle fossero le vere immagini di win mobile 7, farebbe proprio schifo!
    Questo concept richiama molto l’interfaccia utente dell’iPhone, ovviamente peggiorandola in puro stile tamarrosoft-vista, con l’incomprensibile scelta di posizionare le informazioni di rete e batteria in basso (tra l’altro invertite), quando ci sono studi cognitivi che le posizionano in alto (con batteria a dx e rete a sx).
    poi lo zoom sulle pagine internet che copre parte della pagina stessa, terribile, e l’ingrandimento della lettera sulla tastiera che riprende direttamente la funzionalità dell’iphone, ma sbagliando completamente l’uso.
    nell’iphone la lettera s’ingrandisce “continuando” il tasto per ottenere funzioni aggiuntive (caratteri accentati, ecc), mentre qui è una sorta di zoom separato dal tasto, che rende incomprensibile il task svolto: sto scrivendo o sto zoomando l’interfaccia?

    se davvero questi screenshot escono da redmond… bè, dovrebbero tornare a scuola d’ergomia delle interfacce!
    vanno contro ogni senso comune d’uso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>