Ecco tutte le novità con bluetooth di casa LG

di Redazione Commenta

A New York, durante un evento SIG (Special Interest Group), LG ha presentato tutte le sue novità con bluetooth. Potevamo noi di IoChiamo rimanere indifferenti davanti a ciò? Ovviamente no, quindi eccovi servito l’elenco con tutti gli interessanti dispositivi che la casa coreana si appresta a lanciare:

  • LG Decoy VX8610: il primo telefonino al mondo con headset wireless staccabile, tra le sue caratteristiche spiccano il supporto 3G, un Display con risoluzione 240×320 e 262.144 colori TFT, una fotocamera da 2 megapixel, il supporto per il bluetooth, per le microSD ed il GPS.
  • LG Rumor in Blue: dispositivo con bluetooth ed un avanzato viva voce. Si distingue per la vasta gamma di applicazioni per il web integrate (instant messaging, e-mail, browser ecc.).

  • LG Vu: nuovo telefonino contraddistinto dalla presenza di touch-screen WQVGA da 3 pollici, una connettività 3G, una fotocamera da 2 megapixel (con autofocus), una memoria interna da 120 MB, supporto USB e supporto per le microSD fino a 4 GB.
  • LG enV2: piccolissimo dispositivo con tastierino completo (dai tasti abbastanza grandi). Rispetto ai modelli precedenti può fregiarsi di una sottigliezza senza precedenti ed un ampio display interno.
  • LG Flare: rappresentante la perfetta sintesi tra classe e risparmio, si tratta di un telefono cellulare compatto (misura 3,54″ x 1,85″ x 0,78), con bluetooth, che promette funzioni base come messaggi di testo, viva voce, browser WAP, doppio display a colori ma anche supporto java e giochi inclusi.
  • LG Voyager: doppio display (quello esterno da 2.8″ touch-screen) e tastierino completo, questo dispositivo è un vero è propio viaggiatore multimediale (da qui il nome Voyager) che appoggiandosi ai servizi evoluti forniti da Verizon permette all’utente medio di guardare in modalità “full-length” contenuti televisivi presenti sulla rete anche se il telefono è aperto o chiuso.
  • LG Venus: il dispositivo che combina il meglio di tutto il mondo mobile. Disponibile in rosa e nero, è uno slider con lettore musicale, fotocamera da 2 megapixel, bluetooth e supporto per le microSD.
  • LX400: dispositivo con bluetooth, supporto 3G, display TFT con 262.144 colori da 1.77 pollici e risoluzione di 128×160 pixel, fotocamera da 1.3 megapixel e media player.

HBS-250

Ed adesso invece diamo uno sguardo agli headset:

  • Viva voce bluetooth 2.0 per auto (HFB-500): fino a 16 ore di autonomia in conversazione ed oltre 1.100 ore di autonomia in standby, questo headset permette anche di eliminare i rumori di sottofondo e rendere più chiare le chiamate.
  • Bluetooth Mono Headset (HBM-310): design moderno ed elegante, questo dispositivo ergonomico ha un’autonomia di sei ore in conversazione e 150 ore in standby.
  • Bluetooth Stereo Headset (HBS-250): fino a 110 ore di autonomia in conversazione ed oltre 320 ore di autonomia in standby, questo headset permette anche di ascoltare musica per 10 ore (con audio in 3D).
  • Bluetooth Mono Headset (HBM-760): compatto ma potente con tutte le funzioni più comuni.
  • Bluetooth 2.0 Stereo Speakers (MSB-100): fino a 20 ore di autonomia in conversazione ed oltre 15 ore di autonomia per l’ascolto della musica, questo dispositivo supporta anche la funzione di chiamata automatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>