Motorola Z9, nuove indiscrezioni sul successore del RIZR Z8

di Marialessia Gerardi 1

L’FCC, Federal Communications Commission, ovvero l’agenzia governativa indipendente degli Stati Uniti che stabilisce se una determinata apparecchiatura elettronica produce emissioni radio rischiose per l’uomo o per le telecomunicazioni, ha recentemente approvato il Motorola Z9, successore del RIZR Z8 è un cellulare con tastiera a scorrimento che incorpora alcuni degli elementi di design visti nella serie RAZR2.

Il rilascio del telefono cellulare era stato dato per l’inizio del 2008, ma fino ad ora non è stato ancora ufficialmente annunciato da nessuno ma è stato visto con il marchio della nota compagnia telefonica statunitense AT&T , ed è compatibile con reti 3G di AT&T. Non sappiamo quindi quando esattamente il Z9 sarà lanciato, ma qualche indiscrezione fa pensare che questo potrebbe accadere durante il CTIA Wireless che si terrà a Las Vegas dall’1 al 3 aprile 2008.


Riepiloghiamo brevemente le caratteristiche del telefono Motorola Z9: è un cellulare con tastiera a scorrimento, quad-band GSM / EDGE, dual-band 850/1900 3G, con radio stereo Bluetooth; ha una fotocamera da 2 megapixel con flash, autofocus e supporta la condivisione video. Lo slot microSD supporta schede di memoria fino a 4 GB di dimensione, possiede il sistema GPS, e-mail e Internet, Instant Messaging, lettore musicale con supporto MP3 e AAC, Java MIDP 2,0.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>