Nokia rinvia il lancio del servizio di giochi on-line “N-Gage”

di Andrea Guida Commenta

ngage.jpg

E’ ormai prossimo l’approdo sugli schermi dei telefonini di mezzo mondo dell’universo di servizi on-line “Ovi” offerti da Nokia, leader indiscussa nel settore della telefonia mobile.

“Ovi” comprenderà un negozio di musica virtuale, un servizio di mappe ed uno di videogiochi chiamato N-Gage, nome “riciclato” in quanto già utilizzato qualche anno fa per una console-telefonino, che non ha però avuto grosso successo ed è quindi caduta molto rapidamente nel dimenticatoio.


Proprio in queste ore è però arrivata la notizia che conferma quanto sospettato in precedenza: Nokia rinvia il lancio del servizio di giochi on-line “N-Gage”. La ragione ufficiale di questa ulteriore proroga (visto che il servizio presentato lo scorso agosto doveva vedere la luce verso novembre, poi cambiato in dicembre) è il bisogno di più approfonditi test per il software.

A questo punto non ci rimane che attendere ancora qualche mese (sperando non siano troppi) e vedere cosa riescono a tirar fuori dal cilindro quei maghi della telefonia mobile che lavorano per la Nokia. Secondo voi tutta questa attesa verrà ben ripagata?

Fonte: Yahoo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>