Onyx lancia Liscio, il cellulare minimalista

di Redazione Commenta

Onyx, nuovo arrivato nell’industria di telefonia mobile inglese, ha lanciato il suo primo cellulare: Liscio. Questo telefono cellulare dal design molto alla moda è concepito come un sostituto del cellulare per le situazioni in cui la moda è più importante della sua utilità.

Il nuovo cellulare infatti tecnologicamente non realizza nessuna nostra aspettativa futuristica, ma per quanto riguarda il suo design invece, garantisce leggerezza, eleganza e un tocco di classe.

Cerchiamo di illustrare le caratteristiche di questo primo cellulare della nuova casa inglese Onyx: è un GSM tri-band (900/1800/1900MHz), rivestito in una buon finitura nera; progettato con una inclinazione più verso la forma che verso le sue funzioni, come dicevamo prima, Onyx Liscio possiede un display di soli 1.1 pollici OLED, da 65k colori e una risoluzione di 96 x 96 pixel. Liscio è dotato di connettività Bluetooth 2,0 con supporto A2DP per gli auricolari stereo che si trovano inclusi nella confezione, così come lo slot microSD con memoria interna di 128 MB.
Infine Liscio ci consente di ascoltare la Radio in FM oppure i nostri brani preferiti attraverso il lettore MP3. E ancora, ha un comodo tasto che permette di scorrere rapidamente attraverso elenchi e menu del dispositivo.


A parte questo, il cellulare non possiede nient’altro, non ha la fotocamera e il suo display come avete notato è davvero piccolo. Le misure di Liscio sono 90 mm x 35mm x 17,8 mm, e pesa davvero pochissimo: solamente 60g.

Già disponibile sul mercato, Onyx Liscio viene venduto In Inghilterra ad un prezzo di circa £129.99 (170 euro). E voi che ne dite? Rinuncereste alla tecnologia per un design del genere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>