Samsung Slash, un nuovo cellulare pubblicizzato da Virgin Mobile

di Mario Petrone 2

Sembra che Samsung e Nokia stiano facendo a ‘botte’ in questo periodo. E si, perché dopo gli ultimi modelli presentati da Nokia, Samsung risponde con un nuovo cellulare: Slash. Il nuovo dispositivo uscirà negli Stati Uniti tramite Virgin Mobile con una forma a slide (come consuetudine di Samsung), con un aspetto molto piacevole, che però non porta nulla di innovativo con sé.

Fatta eccezione per alcune immagini molto dettagliate, non sono stati dichiarate particolari specifiche tecniche. Sappiamo che è dotato di una fotocamera, Bluetooth, browser web, viva voce, chiamate vocali, lettore MP3 e una batteria che dovrebbe durare fino a 3 ore e mezza in conversazione e fino a 170 ore in stand-by.


Le dimensioni del nuovo Samsung Slash sono 96,5 x 46 x 17,8 millimetri con un peso pari a 85 grammi. Il suo display non sembra molto grande ma, neanche troppo piccolo, per cui potremmo dire che è un buon dispaly per un dispositivo entry-level. Visto che Virgin Mobile opera in Canada, Australia, India, Sud Africa, Regno Unito e Francia, il dispositivo potrebbe essere rilasciato dapprima in questi paesi. Sapendo che in Nord America Virgin Mobile opera su reti CDMA, molto probabilmente il nuovo Samsung Slash a stelle e strisce supporterà connettività CDMA, infatti sarà molto difficile la presenza del supporto per reti GSM.

Purtroppo non è ancora stato dichiarato né il suo prezzo né la sua data d’uscita, ma il sito ufficiale di Virgin Mobile lo elenca nella sezione ‘in arrivo’, di conseguenza dovrebbe uscire sul mercato nelle prossime settimane.

Commenti (2)

  1. Articolo ben esposto e ottima articolazione, senza fronzuli che fanno perdere tempo, bravo l’articolista che ha saputo coniugare razionalità inserendo le nuove proposte della casa produttrice. Complimenti ………….

  2. Grazie Teresa per i complimenti, facciamo sempre del nostro meglio. Mi raccomando continua a seguirci..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>