Nokia presenta tre nuovi modelli, belli e funzionali

di Redazione 2

Nokia ha presentato tre nuovi dispositivi mobili che hanno un design minimalista ed un’interessante serie di nuove funzioni semplici da utilizzare. Ma adesso vediamoli insieme nel dettaglio:

  • Nokia 6600 fold: basta sfiorare un tasto e questo elegante dispositivo si apre per rivelare un display OLED da 2.13″ a 16 milioni di colori. Design a conchiglia e dimensioni ridotte, basta sfiorare due volte la lucida superficie di Nokia 6600 fold per attivare il display esterno “segreto” (che indica ora, messaggi in arrivo, chiamate perse e molto altro ancora), come pure per inserire la modalità silenziosa o rifiutare le chiamate in entrata. Da sottolineare il supporto 3G, la fotocamera integrata da 2 megapixel con flash a doppio led e l’accesso ai servizi internet come Yahoo! Go o Flickr.


  • Nokia 6600 slide: uno dei modelli Nokia, con apertura a scorrimento e un movimento estremamente fluido, di dimensioni più ridotte. Dotato di cover lucida in acciaio di alta qualità e tasto centrale in alluminio, il design di Nokia 6600 unisce sobria eleganza e semplicità visiva. Basta sfiorarlo due volte per visualizzare l’orologio, impostare la modalità silenziosa o rifiutare le chiamate in arrivo. Da sottolineare la fotocamera da 3.2 megapixel, l’accesso veloce ai servizi internet, il grande display QVGA da 2.2″ a 16 milioni di colori, l’applicazione Nokia Maps integrata e la navigazione Bluetooth.
  • Nokia 3600 slide: si presenta “vestito” da una ceramica dipinta e metallo, uniti a superfici extralucide e sfumature di colore ed è il primo prodotto della casa finlandese dotato di un sistema per escludere il rumore di fondo. Il riproduttore musicale integrato permette poi di salvare fino a 3000 canzoni, grazie a una microSD card opzionale da 4 GB. Da sottolineare la fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus e flash a doppio led, l’adattatore TV-out, l’applicazione preinstallata Nokia Mapsa ed il Nokia Bluetooth GPS Module LD-4W.

Il prezzo dei tre modelli, che saranno disponibili a partire dal terzo trimestre del 2008, varia da 175 euro a 275 euro, iva esclusa.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>