Dettagli sulla seconda offerta passa a Iliad disponibile ancora ad inizio agosto

di Gio Tuzzi Commenta

passa a Iliad
passa a Iliad

Nello scorcio finale del mese di luglio abbiamo potuto prendere atto dell’arrivo sulla scena della seconda offerta passa a Iliad, quella che consente di ricevere minuti ed SMS illimitati, oltre a 40 GB per la connessione dati con un prezzo pari a 6,99 euro. Ci sono dei costi extra legati al trasferimento di chiamata, ma la promozione in sé per sé resta molto interessante per il pubblico che sta valutando la portabilità del proprio numero.

Andando più nello specifico, possiamo prendere in esame quanto è stato dichiarato ufficialmente da Benedetto Levi, Amministratore Delegato di Iliad:

“La qualità della nostra proposta soddisfa già moltissimi utenti che ci hanno scelto e che stanno sempre più spesso consigliando tramite passaparola iliad ad amici e parenti. Ci muoviamo in continuità con quanto proposto finora, lanciando un’offerta estremamente generosa, e sono certo che anche i prossimi utenti saranno felici di apprezzare la qualità del nostro servizio”.

Insomma, fate attenzione al “per sempre”, perché nella sostanza delle cose non si possono escludere a priori eventuali rimodulazioni future per questa nuova offerta passa a Iliad. Nel frattempo valutiamo al meglio il piano in questione, anche perché per gli utenti interessati non ci sono vincoli ed eventuali penali da dover fronteggiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>