TIM annuncia le offerte LTE 4G

di Redazione 1

Ci siamo, del resto con l’arrivo di telefoni come iPhone 5 e (presto) Nokia Lumia 920 non si poteva proprio più aspettare. TIM ha annunciato che a novembre partiranno le offerte commerciali per la tecnologia LTE/4G, riservate per ora solo ai clienti privati e disponibili in quattro città: Roma, Milano, Torino e Napoli, con un grande piano di espansione previsto per il 2013.

TIM propone varie soluzioni, vediamole insieme:

  • TUTTO INTERNET ULTRA 4G – Questa offerta include una chiavetta 4G LTE, 20 GB di traffico senza limiti di tempo e 200 GB di spazio TIM Cloud, il tutto a 34 euro/mese per 24 mesi.
  • ULTRA INTERNET PACK 4G – Stesse caratteristiche di TUTTO INTERNET ULTRA 4G, a 349 euro l’anno.
  • TIM INTERNET 4G – 20 GB di traffico senza limiti di tempo e 200 GB di spazio TIM Cloud per 35 euro/mese.
  • TUTTO TABLET ULTRA 4G – 20 GB di traffico al mese senza limiti di tempo, 200 GB di storage TIM Cloud ed un Samsung Galaxy Tab 8.9, con abbonamento a Cubovision, Cubolibri, Cubomusica e Cubovision Diretta Calcio, tutto a 45 euro al mese.

Questi i prezzi delle promozioni LTE 4G di TIM, comprensibilmente altini, a dire il vero. Probabilmente l’offerta più interessante è TUTTO TABLET ULTRA 4G, che per una cifra inferiore ai 50 euro/mese offre anche un tablet Samsung, oltre a servizi come Cubovision, Cubomusica e Cubovision Diretta Calcio.

Il servizio LTE di TIM partirà ufficialmente il 7 novembre, solamente in quattro grandi città italiane (Roma, Torino, Milano e Napoli), nel 2013 il gestore ha in programma di aumentare la copertura nazionale in maniera massiccia, anche se probabilmente per le città più piccole ci sarà da aspettare parecchio.

Le offerte elencate sopra sono valide solamente per i clienti private, le promozioni per le aziende ed i clienti business verranno lanciate nel mese di dicembre, tre i tagli disponibili: Grandi Imprese, Medie e Professional, sconosciuti invece i prezzi, almeno per ora.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>