Apple con il suo iPhone ha dato una scossa al mondo della telefonia mobile che da ormai qualche anno si trovava in una pericolosa fase di stallo. Soprattutto il suo sistema operativo, studiato e progettato appositamente per il melafonino, ha rivoluzionato il modo di utilizzare gli smartphone.
Le altre aziende però non sono state a guardare e soprattutto Google ha pensato bene di ostacolare l’azienda di Cupertino introducendo un sistema operativo che potesse competere con iOS. Android: questo è il nome dell’OS mobile di Google che sta mettendo a rischio il primato di Apple e del suo iOS.
