iPhone 3G

di Redazione Commenta

Confermate, ritrattate, sussurrate, rubacchiate o del tutto infondate, le voci su un imminente approdo del tanto agognato iPhone 3G continuano a rincorrersi insistentemente.

iPhone 3G potrebbe anche significare una diminuzione dell’autonomia delle batterie in fase di conversazione, ma anche qui, secondo le voci di corridoio, ci sarebbe già pronta una ottimale soluzione: utilizzare un display OLED nel nuovo modello del gioiellino di casa Apple.


Altre indiscrezioni (provenienti da fonti asiatiche, si dice), parlerebbero di un iPhone 3G già in fase di produzione con la bellezza di 10 milioni di unità pronte ad invadere il mercato e conquistare i cuori di nuovi utenti della casa dalla mela morsicata.

Francamente non sappiamo quanto queste indiscrezioni su un iPhone 3G già suilla “rampa di lancio” possano essere veritiere. Ad ogni modo nel campo della tecnologia, ed in particolare quella mobile, nessuno si può dire mai certo di niente quando si parla di nuove creazioni, quindi la cosa più saggia è lasciare a voi, carissimi amici lettori, la palla riguardante il presunto iPhone 3G ed attendere pazienti un suo eventuale approdo sugli scaffali dei negozi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>