HTC HD7, foto e specifiche tecniche svelate

di Redazione 1

Nuovo scoop da WMPowerUser! Il noto sito americano, che abbiamo imparato a conoscere per le sue primizie relative al mondo Windows Phone 7, ha messo a segno un altro colpo pubblicando in anteprima assoluta delle foto e la lista completa delle caratteristiche tecniche dell’HTC HD7, che come ben saprete è uno dei più attesi smartphone equipaggiati con il nuovo sistema operativo di Microsoft . Segni caratteristici: design estremamente curato e la dicitura “HD3” stampata nella parte posteriore, segno che il nome definitivo del device potrebbe essere HTC HD3 e non HTC HD7, come abbiamo pensato fino ad ora.

Secondo la scheda pubblicata da “WMPowerUser” (che potete vedere qui sotto), il nuovo HTC HD7 sarà dotato di un touch-screen WVGA TFT da 4.3 pollici dotato di supporto multi-touch, una fotocamera da 5.0 MegaPixel con flash dual LED e registrazione video HD (720p) e un processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz, lo stesso dell’HTC HD2.

Il cellulare dovrebbe avere 576MB di RAM, 512MB di ROM, e una memoria di 8GB garantita da una scheda MicroSD non rimovibile (almeno nella versione europea del terminale). Sul fronte rete è da segnalare la compatibilità HSPA/UMTS/EDGE/GPRS/GSM, HSDPA e HSUPA, mentre fra i sensori si evidenziano quelli per la luce, la prossimità, il movimento e la bussola.

Che dire? Troppo simile all’HTC HD2? Impossibile negarlo, ma non dimentichiamo che, almeno per ora, stiamo parlando solo di rumor. Non sappiamo che nome avrà lo smartphone una volta uscito sul mercato, forse abbiamo scoperto il suo aspetto solo in questo momento e il resto… beh, il resto per il momento è tutto racchiuso in un enorme punto interrogativo.

Ne sapremo qualcosa di più nei prossimi giorni? Noi speriamo vivamente di sì. Voi, a scanso di equivoci, restate collegati e saprete sicuramente per primi tutte le novità a riguardo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>