Anche Huawei Mate 20 disponibile con offerte Tre a novembre

di Gio Tuzzi Commenta

Huawei Mate 20
Huawei Mate 20

Ci sono alcune importanti informazioni che dobbiamo esaminare in queste ore per quanto riguarda le offerte Tre pensate per Huawei Mate 20, a patto che il device sia associato a ALL-IN Master, che presenta minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet a 6,99 euro al mese, o in alternativa a ALL-IN Power, con cui otterremo invece minuti illimitati verso tutti e 60 Giga di internet a 9,99 euro al mese.

Cerchiamo a questo punto di scendere maggiormente in dettagli, andando ad individuare le principali offerte Tre che al momento possiamo trattare per chi intende acquistare un Huawei Mate 20 in Italia:

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 69 euro e 30 rate mensili da 15 euro più 6,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 17 euro più 6,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 69 euro e 30 rate mensili da 13 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 15 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento Compass)

Probabile che le offerte Tre per l’acquisto di un Huawei Mate 20 durino almeno fino al termine del mese di novembre, conoscendo gli standard della compagnia telefonica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>