Huawei Mate 20 Pro arriva con le offerte Vodafone: soluzioni del 13 novembre

di Gio Tuzzi Commenta

Huawei Mate 20 Pro

Uno degli smartphone più desiderati del momento è senza ombra di dubbio il cosiddetto Huawei Mate 20 Pro, che come si potrà notare dal nostro approfondimento di oggi 13 novembre può essere acquistato anche attraverso alcune interessanti offerte Vodafone qui in Italia durante il mese in corso.

Ecco tutte le alternative che possiamo prendere in considerazione in questa fase, qualora si vogliano sposare specifiche offerte Vodafone per l’acquisto di un Huawei Mate 20 Pro:

Per i clienti Unlimited Red (+10 Giga extra) il costo della rata ammonta a 14,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 99,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 500 euro.

Per i clienti Unlimited Red+ (+10 Giga extra) il costo della rata ammonta a 9,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 99,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 700 euro.

Per i clienti Unlimited X2, Unlimited X3, Vodafone One, Vodafone One Family, C’all Global, C’all Super limited edition e Vodafone Special il costo della rata ammonta a 19,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 299,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 200 euro.

Per i clienti Unlimited X4 Pro (+10 Giga extra), Vodafone One Pro (+10 Giga extra), Shake Remix Unlimited (+10 Giga extra) e per tutte le altre offerte ricaricabili, il costo della rata ammonta a 19,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 99,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 400 euro.

Ricordate che per sfruttare le offerte Vodafone relative al recente Huawei Mate 20 Pro potrete scegliere come metodo di pagamento la Carta di Credito, secondo le news del 13 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>