Huawei Mate 7, iniziato l’aggiornamento ad Android 5.1

di Gio Tuzzi Commenta

Non sono tantissimi i device Android che si stanno aggiornando ad Android 5.1, un rilascio che sta avvenendo in maniera fin troppo lenta, ma questa situazione non riguarda assolutamente il mondo Huawei. La casa cinese infatti proprio in queste ore ha dato il via libera al roll-out di Android 5.1 per quel che riguarda il dispositivo Huawei Mate 7.

Si tratta di un aggiornamento che riguarda i dispositivi europei Huawei Mate 7, un phablet di ottima qualità che è arrivato sul mercato intorno alla metà del 2014, ma che ancora oggi sembra interessare molto gli appassionati di tale campo.

Si passa quindi al firmware MT7-L09_Europe_C9008308 e riguarda tutti i tipi di Huawei Mate 7 che ritroviamo in Europa. Cambiamenti sostanziale con questo Android 5.1 sembrano esserci principalmente a livello di codice e di compatibilità, ovviamente si attendono segnalazioni da parte degli utenti per capire i reali cambiamenti del Mate 7 con Android 5.1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>