Huawei P8, emerge un nuovo dettaglio

di Gio Tuzzi Commenta

A breve sarà presentato il nuovissimo top di gamma della Huawei, si parla del Huawei P8 che già da tempo sta incuriosendo i vari appassionati di tecnologia. Un prodotto che si mostrerà alquanto competitivo sul mercato, grazie non solo a prestazioni di altissimo livello, ma anche ad un costo piuttosto contenuto.

Ovviamente è ancora presto per scoprire quale sarà il prezzo ufficiale di questo Huawei P8, il 15 Aprile a Londra sarà possibile finalmente avere tutte le informazioni su tale device, ma nel frattempo è emerso un altro dettaglio piuttosto interessante.

Huawei P8 infatti sarà dotato di un processore Kirin 930 di HiSilicon e questo è formato da quattro core A53 + quattro core A53 modificati, che sono stati denominati A53E. Proprio grazie a questo processore ci saranno notevoli cambiamenti dal punto di vista energetico, puntando soprattutto sull’efficienza con un risparmio notevole, ma senza intaccare le prestazioni di altissimo livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>