Meglio Huawei Mate 20 Lite o Mate 10 Lite con offerte Wind ad ottobre?

di Gio Tuzzi Commenta

Huawei Mate 20 Lite
Huawei Mate 20 Lite

Bisogna aggiornare con grande attenzione il quadro delle offerte Wind per tutti coloro che sono interessati a modelli come i vari Huawei Mate 20 Lite e Huawei Mate 10 Lite, considerando il fatto che sempre più persone sono interessate all’acquisto di questi smartphone a rate.

Senza girarci troppo intorno, dunque, vediamo oggi 11 ottobre quali sono tutte le alternative tra le offerte Wind possono procedere con l’acquisto di modelli allettanti come Huawei Mate 20 Lite e Huawei Mate 10 Lite:

Huawei Mate 20 lite

ALL-IN Power – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 7 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 30 euro. (Carta di credito e finanziamento Compass)

ALL-IN Power – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 6 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 30 euro. (Conto corrente)

 

Huawei Mate 10 Lite

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 30 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 2 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 30 euro. (Conto corrente)

Che ve ne pare di queste promozioni? Basteranno le offerte Wind che consentono la transazione a rate per portarsi a casa Huawei Mate 20 Lite e Huawei Mate 10 Lite a condizioni favorevoli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>