LG VX9100 non solo in nero

di Marialessia Gerardi Commenta

Lo scorso gennaio si vociferava dell’approvazione da parte del FCC, Federal Communications Commission, del nuovo modello di cellulare LG, il VX9100, e circolavano immagini e notizie riguardo le specifiche del telefonino e le disponibilità.

Da PhoneArena giungono ora nuove immagini esclusive del LG VX9100 e a quanto pare le ultime voci informano che il telefono cellulare sarà disponibile in 2 colori, nero e marrone e non solo in nero come veniva detto a gennaio, e inoltre, che l’etichetta che lo lancerà nel mercato potrebbe essere la seconda società di telecomunicazioni wireless ad operare negli Stati Uniti, ovvero Verizon Wireless, proprio come era accaduto per il telefono cellulare enV2 (VX9900).


Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche, ricordiamo che il VX9100 sembra essere un aggiornamento dell’enV, con un aspetto più snello, leggermente più sottile, poiché non vi è alcun “fotocamera gobba” sul retro. Display interno QVGA standard, quello esterno con una risoluzione di 320 x 240 pixel, altoparlanti stereo, tastiera QWERTY, fotocamera da 2 megapixel, porta microUSB e una scheda di memoria microSDHC. Funzionerà sulle reti CDMA e EVDO e per quanto riguarda la navigazione internet, supporterà unicamente quella WAP.

LG VX9100 dovrebbe essere rilasciato a breve, come il modello VX8610. Ancora nessuna notizia sui prezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>