Galaxy S4 e Galaxy S4 mini, arriva la Black Edition

di Gio Tuzzi Commenta

Novità in arrivo per il Samsung Galaxy S4 e la sua versione mini. A febbraio infatti sarà possibile acquistare la versione nera di tali dispositivi, esclusa fino ad ora dal mercato. Arriva la Black Edition per l’ultimo smartphone innovativo del mondo Samsung e già c’è chi è pronto ad acquistarlo.

Molto spesso è anche il colore che garantisce il successo o meno di uno smartphone, sicuramente la Black Edition del Galaxy S4 e Galaxy S4 mini potrà aiutare tale dispositivo a ritrovare la giusta spinta in campo commerciale. Le vendite non sono state sicuramente eccezionali, rispetto soprattutto al Samsung Galaxy S3 e prima dell’arrivo del rivoluzionario S5, la Samsung ha ben pensato di continuare a premere sull’acceleratore dell’S4.

Sia il Galaxy S4 che il Galaxy S4 mini cambieranno semplicemente colore, ma le caratteristiche resteranno praticamente le stesse, con l’eccezione dell’aggiornamento già incluso di Android 4.3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>