Nuovo Armani-Samsung: il meglio con stile

di Michele Baratelli Commenta

Dopo qualche indiscrezione trapelata nei giorni scorsi, Samsung ha ufficializzato l’arrivo del nuovo smartphone Giorgio Armani-Samsung. Il nuovo dispositivo si propone come il telefono cellulare pensato per il business più elegante e funzionale sul mercato.

Dopo il primo telefono Giorgio Armani Samsung del 2007 e dopo il modello Emporio Armani Samsung ”Night Effect” del 2008, Giorgio Armani ha disegnato personalmente anche questo nuovo elegante smartphone. La partnership che unisce stile e tecnologia, dà vita a un telefono che integra Microsoft Windows Mobile 6.5 e propone un’esclusiva apertura a due fasi con inclinazione, un display AMOLED Ultra Brilliant e una tastiera QWERTY.

Lo smartphone Giorgio Armani-Samsung offre le più innovative funzionalità multimediali: una fotocamera da 5 megapixel, un lettore multimediale e un lettore video che supporta diversi formati multimediali per soddisfare le esigenze dei professionisti che desiderano poter gestire in modo semplice ed efficiente gli impegni di lavoro e la vita privata.

Il telefono è dotato di uno schermo AMOLED ultrabrillante da 3,5” per guardare video e presentazioni ad alta risoluzione e con basso consumo di corrente. Dispone anche di  8GB di memoria interna e di uno slot microSD espandibile fino a 32 GB per archiviare i contenuti multimediali.

Tra i primi Windows phone, lo smartphone Giorgio Armani-Samsung rende più facile gestire la vita professionale e personale da un dispositivo unico come la persona che lo utilizza. Questo smartphone è uno dei primi teleoni a utilizzare Windows Mobile 6.5 che include una nuova pagina iniziale e un dashboard che semplificano e visualizzano in modo intuitivo funzioni di produttività chiave quali e-mail, messaggi di testo, chiamate perse e appuntamenti.

Il servizio gratuito My Phone consente inoltre agli utenti di accedere, gestire ed eseguire facilmente il backup delle informazioni personali contenute nel dispositivo utilizzando un servizio basato su web e protetto tramite password. La sincronizzazione e i backup automatici garantiscono all’utente che i contatti, gli appuntamenti, i messaggi di testo e altre informazioni siano sempre aggiornate e facili da recuperare se il cellulare viene perso o se si cambia il telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>