Samsung E2330, un nuovo slider economico per l’Europa

di Redazione Commenta

Dopo l’exploit del Mobile World Congress, in cui ha presentato gli avanzatissimi Galaxy S II e Galaxy Tab 10.1, Samsung torna ad occuparsi delle fasce di mercato più basse preparando il terreno per il lancio europeo di un nuovo cellulare entry-level.

Si tratta del Samsung E2330, che per il momento è stato avvistato solo sui siti di Samsung Germania e Samsung Romania e, come potete ben vedere dalle foto qui sopra, consiste in un elegante slider di 99x47x14.9mm (da chiuso) per 88 grammi di peso.

Secondo i dati finora noti, il Samsung E2330 è equipaggiato con un display TFT da 2.0 pollici e una risoluzione di 128×160 pixel, una fotocamera VGA, una batteria da 800 mAh e una memoria interna espandibile grazie a microSD con capacità fino ad 8GB.

Pur non supportando le reti 3G, il nuovo entry-level di Samsung garantisce il supporto completo ai due social network più famosi del mondo – Facebook e Twitter – tramite due applicazioni ad hoc preinstallate nel terminale. Pienamente supportati sono anche i file MP3, che possono essere riprodotti con un apposito lettore software (senza dimenticare l’immancabile jack audio da 3.5mm).

Molti dubbi sono ancora presenti in merito alla commercializzazione del cellulare. Il nuovo Samsung E2330 dovrebbe debuttare su tutti i principali mercati del vecchio continente (presumibilmente anche quello italiano) entro pochi mesi. Il suo prezzo di vendita al pubblico non è ancora stato ufficializzato, ma le previsioni parlano di una cifra di poco al di sotto dei 100 euro.

Ciò detto, non vi possiamo che augurarvi una buona permanenza sulle nostre pagine e rimandarvi a fra qualche giorno, quando riusciremo sicuramente ad avere informazioni più precise e lineari su questo intrigante entry-level.

Nel frattempo, se vi va, diteci cosa ne pensate del Samsung E2330 attraverso i commenti. Aspettiamo le vostre opinioni.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>